Tornare ad ascoltare con un apparecchio acustico

Tornare ad ascoltare con un apparecchio acustico

Molte persone sono consce di avere un problema di udito, ma non vogliono porvi rimedio, perché pensano che gli apparecchi acustici siano antiestetici e costosi. Vi raccontiamo la verità sulle soluzioni uditive per sentire meglio.

Per chi non ne ha mai indossato uno, un apparecchio acustico è come un paio di occhiali: strano da portare.
Dopo averlo indossato ed aver atteso che il Dottore Audioprotesista lo regoli in modo ottimale, ci rendiamo conto che il mondo ha un altro suono, più chiaro e nitido. Riusciamo di nuovo a sentire le voci dei nostri cari e siamo più consci anche del pericolo che ci circonda (come un’auto che sopraggiunge) tornando ad essere più vigili.

In realtà le tecnologie inserite nelle protesi acustiche sono diventate di volta in volta sempre più miniaturizzate, consentendo ai produttori di realizzare apparecchi acustici invisibili che si nascondono perfettamente all’interno dell’orecchio e, al contempo, anche protesi per ipoacusici dai costi sempre più ottimizzati.

PiùUDITO® dispone di una vasta gamma di apparecchi acustici delle migliori marche tra i quali puoi scegliere, in base all’investimento che vuoi fare nella tua salute e alle caratteristiche vuoi che abbia la protesi acustica da acquistare.
Per i clienti più esigenti, abbiamo a disposizione le più avanzate innovazioni tecnologiche che, unite al Nuovo Protocollo Audioprotesico®, consentono di ottenere il massimo recupero uditivo possibile.

Fissa un appuntamento presso il nostro Centro Uditivo di Via Tuscolana, 47 a Roma, troveremo l’apparecchio acustico più adatto alle tue esigenze e te lo faremo provare gratuitamente per 30 giorni.