Sentire bene senza spendere tanto

Sentire bene senza spendere tanto

Quanto costa una protesi acustica?
Gli apparecchi che costano meno sono meno performanti?
Perché, nonostante io indossi un apparecchio acustico costoso, continuo a sentire male negli ambienti con rumore di fondo?

Queste sono solo alcune delle domande che ci pongono ogni giorno gli ipoacusici che si rivolgono a noi in cerca di una soluzione definitiva al loro problema di udito.
Molti di loro si rendono conto che, nonostante abbiano ampiamente investito nel miglioramento della loro qualità d’ascolto, continuano a sentire male, soprattutto in ambienti con rumore di fondo… ma se vi fermate un attimo a riflettere… tutti gli ambienti hanno un rumore di fondo: la televisione accesa mentre vi parlano, le automobili che passano per la strada, il rumore della metropolitana, il brusio delle persone accanto a noi al ristorante.
Potremmo farvi decine di esempi, la realtà è solo una: la nostra analisi uditiva ha una capacità eccezionale, quella di saper distinguere le voci dai rumori circostanti per consentirci di comprendere distintamente il senso delle parole di una persona che parla, anche quando siamo ad un incrocio in una strada trafficata.
Diamo per scontata questa incredibile capacità discriminativa fino a quando non siamo affetti da ipoacusia ed il nostro apparato uditivo non è più in grado di recepire in maniera corretta ed equilibrata i suoni, le voci e i rumori intorno a noi e così la nostra analisi uditiva non riesce più a comprendere chiaramente il senso delle parole ascoltate e a concentrarsi sulla voce di dialogo, isolandola dai suoni e dai rumori circostanti.
È allora che necessitiamo di utilizzare un apparecchio acustico.

Negli ultimi decenni la tecnologia degli apparecchi acustici ha fatto enormi passi avanti, rendendo gli apparecchi stessi più performanti e sempre più piccoli.
Noi di PiùUDITO® abbiamo realizzato ben 3 offerte distinte, che permettono a chi soffre di calo uditivo di poter provare gratuitamente il risultato ottenuto prima dell’acquisto di una Soluzione Uditiva Completa, composta da Apparecchio Acustico + Nuovo Protocollo Audioprotesico®, che viene somministrato gratuitamente a tutti coloro che si rivolgono a noi.

Per chi vuole ottenere il recupero delle Abilità Uditive Essenziali a costi estremamente contenuti, PiùUDITO® ha ideato PRATICA: la prima SOLUZIONE UDITIVA ESSENZIALE©.
Vogliamo garantirti il miglior risultato di recupero uditivo possibile, con un piccolo investimento. Per questa ragione, prima ti proponiamo di effettuare una prova dimostrativa gratuita di un mese e solo dopo deciderai se acquistare PRATICA©.
Abbiamo a cuore la soluzione del tuo problema uditivo, contattaci per fissare una visita audiometrica gratuita e non impegnativa