Da oggi sentirai bene

Da oggi sentirai bene

Hai già comprato un apparecchio acustico, ma non senti bene?
Non riesci a capire perché?

Esistono migliaia di persone che, nonostante utilizzino già un apparecchio acustico, continuano a riferire di sentire in modo disturbato e confuso, soprattutto quando si trovano in luoghi affollati o in presenza di brusio di fondo.

Se sei una di quelle persone non ti preoccupare: finalmente esiste la possibilità di sentire meglio, compatibilmente con il grado di gravità della tua ipoacusia.

Come risolvere questo problema?
Questa è la domanda che ci siamo posti quando abbiamo cominciato ad ideare il Nuovo Protocollo Audioprotesico®.
Siamo consapevoli che gli sforzi e gli investimenti compiuti dalla ricerca hanno permesso di realizzare apparecchi acustici di elevata qualità e tecnologia, ma questa evoluzione tecnologica non si è dimostrata risolutiva e le persone colpite dal calo uditivo si sono presto accorte che gli apparecchi acustici da soli non riescono ad aiutarli sufficientemente, anche se dotati di tecnologie di ultima generazione.

La soluzione
Dopo anni di studi abbiamo scoperto che la soluzione a questo problema era soprattutto racchiusa nel metodo di adattamento audioprotesico utilizzato: infatti per sentire realmente meglio era necessario sviluppare un nuovo metodo in grado di rendere più efficace e personalizzato l’adattamento audioprotesico, per riuscire a raggiungere il perfetto bilanciamento delle regolazioni delle protesi acustiche adottate.

Grazie al Nuovo Protocollo Audioprotesico®, PiùUDITO® può oggi garantirti questo perfetto bilanciamento di tutte le nuove audioprotesi fornite, con il conseguente massimo recupero uditivo possibile.

Per saperne di più scarica anche tu il nostro Ebook e se avrai altre domande da porci non esitare a venire a trovarci presso il nostro Centro Uditivo Specializzato in via Tuscolana 47 a Roma o chiamaci ora al Numero Verde 800.660.813 per prenotare la tua visita gratuita.