È il fine dell’intero Procedimento Libra® nel ripristino della tua migliore soglia uditiva possibile, da noi definita Equocentro Percettivo®.

Questo rappresenta infatti il tuo miglior recupero della chiarezza uditiva raggiungibile, utilizzando il Nuovo Protocollo Audioprotesico® fornito da PiùUDITO Group®.

Attraverso il raggiungimento dell’Equocentro Percettivo® tutti i messaggi sonori (voci, suoni e rumori) torneranno ad essere nuovamente chiari e definiti raggiungendo il più alto grado di recupero della chiarezza uditiva possibile base al quadro audiologico di ogni singolo orecchio.

Saranno, contestualmente, ridotte al minimo anche tutte le distorsioni che solitamente impediscono durante le conversazioni con altre persone di comprendere chiaramente il senso delle parole.

Tornerai a sentire al massimo grado di chiarezza possibile la voce di chi ti sta accanto.

In sintesi, il ripristino della migliorata percezione insieme ad una adeguata rieducazione uditiva, ti permetterà di ritrovare un nuovo equilibrio uditivo funzionale, più performante, riducendo al minimo possibile gli effetti distorsivi prodotti dalla tua ipoacusia.