Da chi farsi installare una protesi acustica?

Da chi farsi installare una protesi acustica?

È sempre il solito dilemma e la risposta non è così semplice: come facciamo a scegliere a quale centro uditivo rivolgerci, se tutti hanno più o meno le stesse identiche proposte, le stesse agevolazioni e un mese di prova gratuita?

Se nessuno vi ha ancora convinto, forse state cercando qualcosa di più, quel “qualcosa” che faccia la differenza e che vi dia la sicurezza che con un apparecchio acustico sentirete davvero meglio.

Noi di Più Udito vi garantiamo di avere qualcosa in più: si chiama Nuovo Protocollo Audioprotesico® ed è un’innovativa metodologia di adattamento delle protesi acustiche (di qualsiasi marca).

In questo post diamo voce a chi ci ha scelti, perché le persone che si sono già rivolte a noi sono i nostri primi sostenitori, grazie ai miglioramenti riscontrati e ai risultati ottenuti.

Leggete perché ci hanno scelto:

“Credo di essere nella migliore condizione per dare un parere sulla validità del Protocollo studiato dal dott. Tomassetti, avendo maturato lunga esperienza personale nell’utilizzo di apparecchi acustici, prima e dopo che questa novità (il Nuovo Protocollo Audioprotesico®) venisse utilizzata.
I risultati concreti sono facilmente riscontrabili: netti miglioramento del volume, dello spessore dei suoni, ma soprattutto della chiarezza nella percezione delle parole.
In sintesi: miglioramento della qualità dell’ascolto.
Del resto è il risultato del presupposto del metodo che ha l’obiettivo di tendere a colmare la differenza che – nonostante i perfezionamenti raggiunti – esiste tra quanto disponibile negli auricolari e le personali esperienze dei pazienti, ognuno con la propria situazione.
Anche il più sofisticato apparecchio acustico ha naturalmente dei limiti lavorando per medie standard o quasi.
Il Nuovo Protocollo Audioprotesico® aggiunge alle risorse prodotte dagli apparecchi acustici, attraverso un intervento manuale di taratura, specifiche quote per avvicinarsi il più possibile alle specifiche necessità (caso per caso).
L’intervento umano per compensare e completare il limite della macchina.” – Dott. Antonio


“L’esperienza vissuta presso Più Udito, grazie alla cortesia e preparazione del Dr Tomassetti, ci ha ridato fiducia nella tecnologia uditiva. Dal primo giorno abbiamo visto il beneficio e l’efficienza delle nuove protesi.

L’assistenza e l’attenzione verso il paziente sono garantite sempre a seconda delle esigenze del soggetto. Grazie al nuovo protocollo mio fratello ha riacquisito un equilibrio uditivo, nonostante la grave perdita all’orecchio sinistro causata da una protesi malfunzionante.
Siamo molto soddisfatti del rapporto che si è instaurato, ci sentiamo supportati ed incoraggiati da un’equipe davvero preparata. Grazie!” – Sig.ra Silvia (Sorella Paziente Più Udito)


“Caro Dottor Tomassetti, la ringrazio per la cortese premura con la quale cerca di risolvere i miei problemi di udito. In particolare, con il Nuovo Protocollo Audioprotesico® che Lei ha messo a punto e sta utilizzando, ho notato un sensibile miglioramento nel bilanciamento dei suoni e nell’orientamento circa la loro provenienza, il che è particolarmente utile.

Con sincera stima e cordialità.” – Dott. Costantino


“Tornare ad ascoltare le voci dei famigliari, la musica, i rumori della città, il fruscio delle foglie degli alberi mosse dal vento è una sensazione fantastica.

Tornare alla normalità sensoriale vale la pena di fare qualche sacrificio.” – Dott. Umberto


“La mia esperienza con Più Udito rappresenta una tappa fondamentale per il recupero di un deficit uditivo che limitava fortemente la mia vita di relazione; l’incontro con il dottor Tomassetti e la sua equipe mi ha permesso, attraverso il ricorso al Nuovo Protocollo Audioprotesico®, di verificare personalmente l’importanza di uno strumento capace di trovare la soluzione più adatta al mio caso ovvero di colmare in modo estremamente selettivo il mio deficit uditivo.

Il percorso verso la soluzione del mio problema è stato altresì sempre accompagnato da grande disponibilità e simpatia che sono ingredienti altrettanto importanti nei rapporti di chi soffre di questi problemi.” – Prof. Vittorio


“Sono soddisfatta per l’accurata ricezione dei suoni dovuta alla messa in opera del Nuovo Protocollo Audioprotesico®, in quanto mi permette di essere più partecipe al contesto in cui vivo.” – Prof.ssa Adelaide


“Fabio usa un metodo professionale diverso dagli altri: si preoccupa che io capisca quello che lui sta facendo e vuole capire bene quello che succede a me quando indosso gli apparecchi.

Con lui mi sento più sicura e sono certa che lavora non per vendere ma per migliorare il mio udito.” – Prof.ssa Paola


Con questo nuovo apparecchio che ho acquistato nel marzo 2013, mia moglie ed io abbiamo trovato una qualità di ascolto nettamente migliore.

Il nuovo metodo chiamato Nuovo Protocollo Audioprotesico® mi ha permesso di raggiungere un immediato miglioramento nei rapporti e nella vita sociale di tutti i giorni.” – Sig. Giulio Cesare


“L’uso delle apparecchiature e del Nuovo Protocollo Audioprotesico® hanno soddisfatto le mie esigenze che non avevano potuto fare altri prodotti.” – Sig.ra Rosanna

“Da quando ho acquistato i nuovi apparecchi acustici adattati con il Nuovo Protocollo Audioprotesico®le conversazioni sono più chiare e anche l’ascolto nell’ambiente esterno è migliorato e posso comprendere meglio le parole di chi parla con me.

Anche mio marito afferma che le nostre comunicazioni sono migliorate.” – Sig.ra Anna

Contattaci oggi stesso per prenotare la tua visita audiometrica gratuita, beneficerai inoltre di un mese di prova gratuito!