Hai dubbi sul costo di un apparecchio acustico?

Hai dubbi sul costo di un apparecchio acustico?

Perché le Soluzioni Uditive costano così tanto?
Quali sono i costi minimi per poter accedere ad una Soluzione Uditiva adeguata a compensare un deficit uditivo in grado di creare difficoltà, sempre crescenti, nelle nostre relazioni quotidiane?

Ve lo abbiamo già detto, ma non ci stancheremo mai di farlo: il solo acquisto di un apparecchio acustico non rappresenta la migliore soluzione al problema del calo uditivo.
E’ infatti indispensabile riuscire a compiere un perfetto adattamento protesico attraverso l’esatto bilanciamento delle regolazioni dell’apparecchio acustico scelto per raggiungere il miglior recupero uditivo, grazie all’esperienza e alla competenza di un dottore audioprotesista.

PiùUDITO® è l’unica società audioprotesica che ti offre una Soluzione Uditiva Completa del Nuovo Protocollo Audioprotesico®, l’esclusiva metodologia utilizzata dai dottori audioprotesisti di PiùUDITO® durante l’adattamento audioprotesico, in grado di garantirti certezza di risultato, ovvero di farti ottenere il miglior recupero uditivo possibile.

L’ipoacusia, o calo dell’udito, è una patologia degenerativa e ingravescente, cioè in continua evoluzione peggiorativa, seppur spesso con lenta velocità evolutiva.
Questo significa che il nostro dottore audioprotesista ti seguirà, non solo durante il primo ciclo di adattamento dell’apparecchio acustico, ma anche e soprattutto nel tempo, eseguendo nuovi e completi cicli di adattamento delle regolazioni degli apparecchi acustici ogni volta che il tuo udito presenterà nuove variazioni della soglia uditiva. Questa prestazione è fornita gratuitamente ai nostri clienti.
L’acquisto di una Soluzione Uditiva Completa, quindi, prevede questo lavoro costante e complesso che impegnerà il dottore audioprotesista attraverso una serie di nuove prestazioni professionali e che verranno fornite gratuitamente nel tempo.

Nella consapevolezza che le Soluzioni Uditive Complete non costano quanto un caffè, PiùUDITO® agevola tutte le persone con difficoltà uditive, per consentire a chiunque di acquistare la Soluzione Uditiva necessaria al miglior recupero della capacità uditiva.

Attualmente presso PiùUDITO® è possibile accedere all’acquisto di una soluzione uditiva economica attraverso la nostra offerta esclusiva denominata: PRATICA: la prima SOLUZIONE UDITIVA ESSENZIALE©, che prevede oltre all’acquisto di un apparecchio acustico di ultima generazione, anche un intero ciclo di adattamento protesico realizzato attraverso il nostro innovativo metodo di adattamento chiamato Nuovo Protocollo Audioprotesico®.
Abbiamo inoltre istituito il nuovo Sistema Dilazioni Pagamento PiùUDITO®, un sistema di pagamento estremamente vantaggioso per l’utente, che prevede fino ad un massimo di 12 rate mensili, pagabili senza alcun interesse e senza alcuna commissione o spesa istruttoria, erogabile fino ad una età massima di 85 anni; in quanto non si tratta di un finanziamento, bensì un semplice sistema di rateizzazione da noi istituito, per favorire l’accesso al credito a tutte le persone con deficit uditivi e per agevolare l’acquisto della Soluzione Uditiva Completa indispensabile al miglior recupero uditivo possibile.
Contattaci per avere maggiori informazioni in merito e prenotare la tua prova gratuita di un mese.