Calo dell’udito: vi aiutiamo a scegliere a chi rivolgervi

Calo dell’udito: vi aiutiamo a scegliere a chi rivolgervi

Spesso si ha poco tempo per informarsi, anche quando si tratta della nostra salute abbiamo solo ritagli di tempo, ma online si trovano tantissime informazioni e scegliere consapevolmente richiede molto tempo.

Per questo abbiamo realizzato un video che vi racconta in pochi minuti cosa ci differenzia dagli altri.

Abbiamo ideato il Nuovo Protocollo Audioprotesico®, un innovativo metodo di adattamento degli apparecchi acustici, dispositivi oggi indispensabili per la necessaria compensazione della ipoacusia o calo dell’udito.

La nostra missione, infatti, è quella di creare innovazione nella professione e nel settore audioprotesico e di proporre soluzioni innovative per compensare al meglio le perdite uditive, ponendo al centro del nostro lavoro la persona colpita dal deficit uditivo e stabilendo un rapporto di tipo collaborativo, per creare una sinergia che permetta di ottenere il massimo risultato di soddisfazione e di recupero uditivo.

Crediamo nel valore assoluto della competenza professionale e promuoviamo un approccio di tipo scientifico nel ricercare e sviluppare tecniche innovative in grado di apportare un reale contributo migliorativo nella riabilitazione e nel ripristino della migliore capacità uditiva possibile in tutte le persone colpite da calo dell’udito.

Per svolgere il nostro lavoro al meglio, promuoviamo e utilizziamo apparecchi acustici di elevatissima qualità realizzati dai più grandi produttori mondiali e dotati delle più avanzate tecnologie per compensare i negativi effetti generati dai diversi gradi di ipoacusia.

Da noi beneficerai di una prima visita audiometrica gratuita per ottenere una misurazione e una valutazione del campo dinamico uditivo residuo, inoltre ti forniamo una consulenza gratuita per l’identificazione e la scelta della migliore soluzione uditiva disponibile.

Il risultato è garantito e i nostri unici testimonial sono i nostri clienti.

Prenota oggi stesso una visita audiometrica gratuita.