Vuoi aiutare un tuo caro?



A volte chi soffre di ipoacusia non vuole affrontare il suo sentirsi diverso, noi di PiùUDITO® lo aiutiamo a superare il blocco psicologico di portare un apparecchio acustico.

C’è chi è miope ed indossa gli occhiali, chi fa fatica a camminare ed usa il bastone e chi invece fatica a sentire bene e indossa un apparecchio acustico.

Forniamo a te ed ai tuoi cari la consulenza utile a far capire alle persone ipoacusiche che portare un apparecchio acustico è normale come indossare un paio di occhiali.

Sentirsi diversi rappresenta un forte freno inibitore per chi vuole chiedere aiuto per trovare la giusta soluzione ai propri problemi di ipoacusia.

Il primo passo del Nuovo Protocollo Audioprotesico® è quello di dimostrare alla persona affetta dal calo uditivo che il cervello non è malato e che è solo il recettore uditivo dell'orecchio ad essere danneggiato. Il cervello, però, chiede aiuto ed aspetta la giusta compensazione della perdita subita per potersi esprimere nuovamente al meglio e per recuperare le sue migliori facoltà.

Aiutando il cervello attraverso il corretto adattamento di una soluzione uditiva, la persona ipoacusica potrà nuovamente godere appieno di una migliorata percezione uditiva.

Porta la persona ipoacusica che conosci presso il nostro Centro Uditivo Specializzato, beneficerà di un test gratuito dell’udito e proverà gratuitamente un apparecchio acustico adatto alle sue esigenze: potrà sentire lui stesso la differenza e decidere se prolungare di un mese la prova gratuita.

Al termine dei trenta giorni tornerete presso il nostro Centro Uditivo Specializzato e solo allora deciderete se restituire l’apparecchio acustico oppure tenerlo.

Perché sceglierci?

  • SENTI AL MEGLIO - PiùUDITO® ha ideato una metodologia UNICA al mondo che consente di regolare ogni apparecchio acustico in base alle reali necessità soggettive della persona, basata sul Nuovo Protocollo Audioprotesico®, che ti consente di sentire al meglio delle tue possibilità
  • TI ASCOLTIAMO – Tu, nella tua unicità, sei al centro della nostra metodologia. Ti diamo valore ed ascoltiamo le tue reali necessità
  • TI SEGUIAMO E SUPPORTIAMO – Programmiamo con te degli incontri periodici e gratuiti di controllo durante i quali verificare le tue migliorate capacità uditive, inoltre restiamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore esigenza che tu possa avere.