Soluzione Efficace



L’ipoacusia è una patologia che colpisce almeno il 12% della popolazione. Si stima che solo in Italia oltre 7.000.000 di persone soffrano di calo dell’udito.

Gli sforzi e gli investimenti compiuti dalla ricerca fino ad oggi hanno permesso di realizzare apparecchi acustici di elevata qualità e tecnologia, ma le persone colpite dal calo uditivo spesso si accorgono che gli apparecchi acustici non sempre riescono ad aiutarli sufficientemente, anche se sono di ultima generazione.

Perché malgrado tutte le ricerche e tutte le scoperte tecnologiche, una buona parte dei portatori di protesi acustiche non si dichiara soddisfatto della soluzione uditiva adottata?

La risposta è nel metodo di adattamento audioprotesico utilizzato fino ad oggi. Non basta solo indossare un apparecchio acustico di ultima generazione per sentire realmente meglio, serve un metodo efficace e personalizzato di adattamento audioprotesico, che permetta di ottenere il perfetto bilanciamento delle regolazioni delle protesi acustiche.

Grazie al Nuovo Protocollo Audioprotesico® PiùUDITO® può garantirti il perfetto bilanciamento delle tue audioprotesi, con il conseguente massimo recupero uditivo possibile.

Perché sceglierci?

  • SENTI AL MEGLIO - PiùUDITO® ha ideato una metodologia UNICA al mondo che consente di regolare ogni apparecchio acustico in base alle reali necessità soggettive della persona, basata sul Nuovo Protocollo Audioprotesico®, che ti consente di sentire al meglio delle tue possibilità
  • TI ASCOLTIAMO – Tu, nella tua unicità, sei al centro della nostra metodologia. Ti diamo valore ed ascoltiamo le tue reali necessità
  • TI SEGUIAMO E SUPPORTIAMO – Programmiamo con te degli incontri periodici e gratuiti di controllo durante i quali verificare le tue migliorate capacità uditive, inoltre restiamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore esigenza che tu possa avere.