Scegli consapevolemente



PiùUDITO® vuole agevolarti in ogni modo possibile, offrendoti pagamenti rateali a tasso zero e due offerte volte a garantire la tua reale soddisfazione.

1 - Se hai già utilizzato degli apparecchi acustici e non sei soddisfatto, PiùUDITO® ti propone per la prima volta VALIDA: la prima PROVA COMPARATIVA GRATUITA®, impegnandosi a fornirti una nuova soluzione uditiva completa di un intero ciclo di adattamento eseguito con l’esclusivo Nuovo Protocollo Audioprotesico®.

Alla fine della prova verrà eseguito un esame comparativo tra la nuova soluzione uditiva che ti è stata proposta da PiùUDITO® e la precedente soluzione uditiva, così da consentirti di scegliere in totale libertà la soluzione per te ottimale.

2 - Se non hai mai indossato un apparecchio acustico PiùUDITO® ti propone UNICA: la prima SOLUZIONE UDITIVA GARANTITA® e la prova gratuita di una completa nuova soluzione uditiva adattata con il Nuovo Protocollo Audioprotesico®, l’esclusivo metodo di adattamento delle protesi acustiche di esclusiva proprietà di PiùUDITO® e protetto da copyright che garantisce il tuo più alto recupero uditivo possibile.

Entrambe le offerte proposte ti saranno fornite gratuitamente una sola volta per permettere a tutti gli interessati di poter accedere alla loro prova personalizzata.

Alla fine dell'intero ciclo di prova potrai decidere liberamente di procedere all'acquisto o alla restituzione della nuova soluzione uditiva provata.

Perché sceglierci?

  • SENTI AL MEGLIO - PiùUDITO® ha ideato una metodologia UNICA al mondo che consente di regolare ogni apparecchio acustico in base alle reali necessità soggettive della persona, basata sul Nuovo Protocollo Audioprotesico®, che ti consente di sentire al meglio delle tue possibilità
  • TI ASCOLTIAMO – Tu, nella tua unicità, sei al centro della nostra metodologia. Ti diamo valore ed ascoltiamo le tue reali necessità
  • TI SEGUIAMO E SUPPORTIAMO – Programmiamo con te degli incontri periodici e gratuiti di controllo durante i quali verificare le tue migliorate capacità uditive, inoltre restiamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore esigenza che tu possa avere.