Una metodologia rivoluzionaria



Il Nuovo Protocollo Audioprotesico® si basa su due approcci inscindibili, che creano le giuste basi per l’attuazione del metodo di regolazione delle frequenze ideato da PiùUDITO®.

Malgrado gli alti livelli tecnologici raggiunti, ad oggi non è possibile affermare che l’apparecchio acustico da solo sia in grado di garantire la migliore soddisfazione e il miglior risultato.

Per garantire il miglior recupero uditivo possibile, infatti, è necessario un nuovo metodo di adattamento degli apparecchi acustici, ovvero il Nuovo Protocollo Audioprotesico®.

1. Approccio di competenza

PiùUDITO® non improvvisa, il dottore Audioprotesista che ti seguirà è un profondo conoscitore di tutti gli ultimi sistemi e dispositivi prodotti e inseriti all’interno di ogni singolo apparecchio acustico di ultima generazione.

Questo aspetto è indispensabile durante l'adattamento audioprotesico, per sfruttare al massimo tutte le avanzate potenzialità tecnologiche offerte dagli apparecchi acustici più moderni.

2. Approccio collaborativo

Tu partecipi attivamente all’intero ciclo di adattamento degli apparecchi acustici. La tua valutazione è per noi un contributo determinante al raggiungimento dell’obiettivo finale: ristabilire la tua migliore capacità uditiva possibile.

Il risultato raggiunto porta così non solo alla tua soddisfazione, ma contestualmente anche alla migliore gratificazione professionale del dottore audioprotesista che ti ha guidato durante l’intero ciclo di adattamento dei tuoi apparecchi acustici.

Perché sceglierci?

  • SENTI AL MEGLIO - PiùUDITO® ha ideato una metodologia UNICA al mondo che consente di regolare ogni apparecchio acustico in base alle reali necessità soggettive della persona, basata sul Nuovo Protocollo Audioprotesico®, che ti consente di sentire al meglio delle tue possibilità
  • TI ASCOLTIAMO – Tu, nella tua unicità, sei al centro della nostra metodologia. Ti diamo valore ed ascoltiamo le tue reali necessità
  • TI SEGUIAMO E SUPPORTIAMO – Programmiamo con te degli incontri periodici e gratuiti di controllo durante i quali verificare le tue migliorate capacità uditive, inoltre restiamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore esigenza che tu possa avere.