Sei insoddisfatto di come senti?



È un’amara verità: gran parte delle persone che indossano un apparecchio acustico è insoddisfatta del risultato ottenuto e c’è chi, addirittura, non percepisce alcuna differenza con o senza.

Sei anche tu tra queste persone?
Confondi le parole anche se indossi un apparecchio acustico?
Fatichi a distinguere le parole dai rumori nonostante tu abbia una protesi acustica tra le più avanzate?

L'apparecchio acustico da solo non è in grado di compensare correttamente la tua perdita uditiva, è necessaria una prestazione di alta competenza professionale che consenta di adattare in modo corretto le protesi acustiche ai tuoi orecchi. Questa attività viene svolta al meglio dai dottori audioprotesisti di PiùUDITO®.

Unica in tutto il mondo, PiùUDITO® ti propone la vera soluzione alle problematiche legate al calo dell'udito.

Si chiama UNICA ed unisce la tecnologia dei migliori apparecchi acustici presenti sul mercato all’innovazione del Nuovo Protocollo Audioprotesico®, il metodo di regolazione delle frequenze e di alcuni particolari parametri degli apparecchi acustici di ultima generazione che PiùUDITO® ha ideato per individuare la nuova soglia uditiva più corretta per ogni singola persona.

PiùUDITO® ascolta le tue esigenze e trova con te la migliore soluzione possibile alle tue esigenze uditive.

Contattaci e chiedici come!

Perché sceglierci?

  • SENTI AL MEGLIO - PiùUDITO® ha ideato una metodologia UNICA al mondo che consente di regolare ogni apparecchio acustico in base alle reali necessità soggettive della persona, basata sul Nuovo Protocollo Audioprotesico®, che ti consente di sentire al meglio delle tue possibilità
  • TI ASCOLTIAMO – Tu, nella tua unicità, sei al centro della nostra metodologia. Ti diamo valore ed ascoltiamo le tue reali necessità
  • TI SEGUIAMO E SUPPORTIAMO – Programmiamo con te degli incontri periodici e gratuiti di controllo durante i quali verificare le tue migliorate capacità uditive, inoltre restiamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore esigenza che tu possa avere.