Innovazione



È italiana l’innovazione mondiale che riesce a far sentire ogni singolo ipoacusico al meglio delle sue possibilità.

Per anni tutte le innovazioni volte alla soluzione dei problemi di ipoacusia si sono concentrate sugli apparecchi acustici, che sono diventati sempre più piccoli, invisibili e performanti, ma una grande innovazione tecnologica è inutile se non la si sfrutta al meglio.

Il Dott. Fabio Tomassetti ha studiato per anni il problema delle ipoacusie e riscontrando un alto grado di insoddisfazione negli utenti già protesizzati, qualche anno fa si è reso conto che la reale soluzione partiva da un approccio diverso, perché solo attraverso un innovativo protocollo di regolazione delle frequenze e di alcuni particolari parametri degli apparecchi acustici di ultima generazione sarebbe stato possibile far sentire ogni singolo ipoacusico al meglio delle sue possibilità.

Dopo anni di perfezionamenti è nato il Nuovo Protocollo Audioprotesico®: una metodologia innovativa che attraverso il Procedimento Libra® consente di raggiungere l’Equocentro Percettivo®, dando all’ipoacusico la possibilità di sentire con un apparecchio acustico come mai era riuscito prima.

Perché sceglierci?

  • SENTI AL MEGLIO - PiùUDITO® ha ideato una metodologia UNICA al mondo che consente di regolare ogni apparecchio acustico in base alle reali necessità soggettive della persona, basata sul Nuovo Protocollo Audioprotesico®, che ti consente di sentire al meglio delle tue possibilità
  • TI ASCOLTIAMO – Tu, nella tua unicità, sei al centro della nostra metodologia. Ti diamo valore ed ascoltiamo le tue reali necessità
  • TI SEGUIAMO E SUPPORTIAMO – Programmiamo con te degli incontri periodici e gratuiti di controllo durante i quali verificare le tue migliorate capacità uditive, inoltre restiamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore esigenza che tu possa avere.