L'Equocentro Percettivo®



È il punto di arrivo dell’intero Procedimento Libra® e rappresenta il Nuovo Baricentro Uditivo®, la fase in cui tutti i parametri degli apparecchi acustici vengono impostati uno ad uno con estrema precisione per il ripristino della tua migliore soglia uditiva possibile.

L’Equocentro Percettivo® rappresenta infatti il tuo miglior recupero uditivo raggiungibile utilizzando i nuovi apparecchi acustici forniti da PiùUDITO®.

Attraverso il raggiungimento dell’Equocentro Percettivo® i messaggi torneranno ad essere nuovamente chiari e definiti al meglio possibile in base al grado di recupero uditivo raggiunto, saranno ridotte al minimo anche le distorsioni che solitamente impediscono la tua comunicazione con le altre persone e tornerai a sentire più chiaramente possibile la voce di chi ti sta accanto.

In sintesi, il ripristino della migliorata percezione insieme ad una adeguata rieducazione uditiva, ti permetterà di ritrovare il nuovo equilibrio uditivo funzionale più performante, rimediando al meglio alla tua ipoacusia.

Prova gratuitamente i benefici e l’efficienza di questa innovativa soluzione uditiva, contattaci oggi stesso!

Perché sceglierci?

  • SENTI AL MEGLIO - PiùUDITO® ha ideato una metodologia UNICA al mondo che consente di regolare ogni apparecchio acustico in base alle reali necessità soggettive della persona, basata sul Nuovo Protocollo Audioprotesico®, che ti consente di sentire al meglio delle tue possibilità
  • TI ASCOLTIAMO – Tu, nella tua unicità, sei al centro della nostra metodologia. Ti diamo valore ed ascoltiamo le tue reali necessità
  • TI SEGUIAMO E SUPPORTIAMO – programmiamo con te degli incontri periodici e gratuiti di controllo durante i quali verificare le tue migliorate capacità uditive, inoltre restiamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore esigenza che tu possa avere.