Collabora al tuo benessere



La comunicazione non è solo nelle parole e senza comunicazione mancano le relazioni. La cura del tuo benessere uditivo ti consente di poter godere appieno delle relazioni sociali e professionali, oltre che familiare.

In PiùUDITO® non sei più attore passivo, in quanto grazie al Nuovo Protocollo Audioprotesico® collabori attivamente alla tua terapia di adattamento audioprotesico diventando così diretto fautore (insieme al dottore audioprotesista di PiùUDITO®) del successo raggiunto.

Il primo passo della nostra metodologia (il Nuovo Protocollo Audioprotesico®) è quello di dimostrarti che nei tipi di ipoacusie più diffuse, quelle neurosensoriali e percettive, spesso è il recettore uditivo (coclea) dell'orecchio ad essere danneggiato e a produrre le più importanti distorsioni uditive. Il tuo cervello, però, chiede aiuto ed aspetta la giusta compensazione della perdita subita per potersi esprimere nuovamente al meglio e per recuperare le sue migliori facoltà discriminative per una corretta analisi uditiva.

Aiutando il tuo cervello attraverso il corretto adattamento di una soluzione uditiva, potrai nuovamente godere appieno di una migliorata percezione uditiva.

Perché sceglierci?

  • SENTI AL MEGLIO - PiùUDITO® ha ideato una metodologia UNICA al mondo che consente di regolare ogni apparecchio acustico in base alle reali necessità soggettive della persona, basata sul Nuovo Protocollo Audioprotesico®, che ti consente di sentire al meglio delle tue possibilità
  • TI ASCOLTIAMO – Tu, nella tua unicità, sei al centro della nostra metodologia. Ti diamo valore ed ascoltiamo le tue reali necessità
  • TI SEGUIAMO E SUPPORTIAMO – Programmiamo con te degli incontri periodici e gratuiti di controllo durante i quali verificare le tue migliorate capacità uditive, inoltre restiamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore esigenza che tu possa avere.