Chi siamo



PiùUDITO® è la società che ha ideato l’innovazione mondiale per la risoluzione dei problemi generati dal calo dell’udito: il Nuovo Protocollo Audioprotesico®, studiato per garantire a te e ad ogni altra persona ipoacusica il miglior risultato di recupero uditivo.

L'azienda si caratterizza per la sua innovatività e per gli alti valori che la guidano, primo tra tutti: la persona viene prima del guadagno economico.

Noi crediamo che ogni azienda abbia un forte impatto sociale e che il miglior successo sia sempre determinato dal modo in cui si riesce a migliorare la qualità della vita della collettività.

È la soddisfazione del paziente la chiave di volta della nostra intera attività: siamo certi di fornirti un servizio di elevata qualità che ti restituisca la libertà di poter comunicare con i tuoi cari.

Perché sceglierci?

  • SENTI AL MEGLIO - PiùUDITO® ha ideato una metodologia UNICA al mondo che consente di regolare ogni apparecchio acustico in base alle reali necessità soggettive della persona, basata sul Nuovo Protocollo Audioprotesico®, che ti consente di sentire al meglio delle tue possibilità
  • TI ASCOLTIAMO – Tu, nella tua unicità, sei al centro della nostra metodologia. Ti diamo valore ed ascoltiamo le tue reali necessità
  • TI SEGUIAMO E SUPPORTIAMO – Programmiamo con te degli incontri periodici e gratuiti di controllo durante i quali verificare le tue migliorate capacità uditive, inoltre restiamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore esigenza che tu possa avere.