I benefici



Il Nuovo Protocollo Audioprotesico® garantisce il perfetto bilanciamento delle audioprotesi e permette al cervello di risentire di nuovo migliorate nella nitidezza le voci, i suoni e i rumori, permettendone così la più alta distinzione possibile in base al grado del recupero uditivo raggiunto da ogni singola persona.

Il Nuovo Protocollo Audioprotesico® è nato infatti per restituire a te e a tutte le persone affette dal calo dell'udito la possibilità di migliorare la capacità uditiva e affermare il diritto a poter comunicare liberamente al meglio possibile con il mondo che ci circonda (professionale, sociale, familiare).

Le regolazioni realizzate dal dottore audioprotesista che ti seguirà rappresenteranno le migliori possibili per il tuo orecchio.

Il Nuovo Protocollo Audioprotesico® è infatti la speciale ed esclusiva procedura che lo staff di PiùUDITO® utilizza regolarmente per bilanciare le complesse e delicate regolazioni degli apparecchi acustici forniti.

Una discriminante resterà sempre e comunque il livello di gravità della tua perdita uditiva, nonché il livello di tecnologia contenuta nell’apparecchio acustico da te scelto. Per questa ragione noi di PiùUDITO® abbiamo deciso di usare tutti i migliori apparecchi acustici di ultima generazione prodotti dai più grandi produttori mondiali.

Possiamo in questo modo garantirti i più alti standard di qualità e di soddisfazione raggiungibile.

Perché sceglierci?

  • SENTI AL MEGLIO - PiùUDITO® ha ideato una metodologia UNICA al mondo che consente di regolare ogni apparecchio acustico in base alle reali necessità soggettive della persona, basata sul Nuovo Protocollo Audioprotesico®, che ti consente di sentire al meglio delle tue possibilità
  • TI ASCOLTIAMO – Tu, nella tua unicità, sei al centro della nostra metodologia. Ti diamo valore ed ascoltiamo le tue reali necessità
  • TI SEGUIAMO E SUPPORTIAMO – Programmiamo con te degli incontri periodici e gratuiti di controllo durante i quali verificare le tue migliorate capacità uditive, inoltre restiamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore esigenza che tu possa avere.