Basta fastidi e incomprensioni!



Il Procedimento Libra® permette di definire e di impostare tutti i singoli parametri riguardanti la soglia del fastidio percepito nei confronti dei rumori e dei suoni più forti.

Questo ti consente di ottenere il ripristino del massimo conforto uditivo possibile durante l'ascolto negli ambienti più disturbanti e competitivi e di beneficiare del massimo recupero della tua capacità uditiva.

Quando l'ipoacusia (o calo dell'udito) colpisce l'apparato uditivo, la naturale soglia uditiva umana viene alterata e insieme ad essa viene alterata anche la percezione uditiva che rappresenta la capacità di comprendere bene quello che ascoltiamo.

Questa alterazione della soglia uditiva produce una serie di distorsioni che impediscono al cervello di decodificare con chiarezza i messaggi provenienti dall’apparato uditivo determinando un grave disagio nelle persone colpite da ipoacusia.

Grazie ai nostri dottori audioprotesisti beneficerai di un ascolto ritrovato, non più fastidioso e di una migliorata percezione, potrai così comprendere in modo più chiaro tutto ciò che ascolti (anche negli ambienti disturbati) ed avrai una più nitida percezione del mondo che ti circonda.

Sentirai il telefono che squilla, le risate di un bambino e i sussurri delle persone a te care, ovviamente in base al tuo grado di recupero possibile.

Il miglioramento che percepirai sarà per noi la massima gratificazione professionale.

Perché sceglierci?

  • SENTI AL MEGLIO - PiùUDITO® ha ideato una metodologia UNICA al mondo che consente di regolare ogni apparecchio acustico in base alle reali necessità soggettive della persona, basata sul Nuovo Protocollo Audioprotesico®, che ti consente di sentire al meglio delle tue possibilità
  • TI ASCOLTIAMO – Tu, nella tua unicità, sei al centro della nostra metodologia. Ti diamo valore ed ascoltiamo le tue reali necessità
  • TI SEGUIAMO E SUPPORTIAMO – Programmiamo con te degli incontri periodici e gratuiti di controllo durante i quali verificare le tue migliorate capacità uditive, inoltre restiamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore esigenza che tu possa avere.