Apertura Nuovo Centro Uditivo Specializzato zona Marconi ROMA

Apertura Nuovo Centro Uditivo Specializzato zona Marconi ROMA

La PiùUDITO Group® è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di Roma a Via Gerolamo Cardano 134 (Zona Marconi) Roma.

Il Nuovo Centro Uditivo specializzato è dotato di sale esami all’avanguardia e con un elevato livello di insonorizzazione, all’interno delle quali è possibile eseguire tutte le misurazioni della capacità uditiva umana secondo i più alti standard di qualità del settore.

La PiùUDITO Group®, con l’apertura di questa nuova sede conferma l’unicità della sua proposta continuando a ideare, sviluppare e realizzare, innovazione metodologica e strumentale, nel campo audioprotesico e audiologico.

Il nuovo Centro è predisposto per l’applicazione dei nostri innovativi protocolli applicati alle migliori protesi acustiche dei 7 più grandi produttori mondiali, tutte bilanciate col nostro esclusivo metodo NPA – Nuovo Protocollo Audioprotesico®.

La PiùUDITO Group® è l’unica società in grado di rilasciare l’esclusiva “Garanzia di massimo recupero possibile della chiarezza audioprotesica©” nel silenzio e nel rumore, attraverso una prova completamente gratuita e senza impegno.

Le nostre tre offerte speciali: INIZIA, MIGLIORA, RISOLVI sono tutte disponibili e pronte a dimostrare la superiorità del nostro metodo nel garantire il massimo grado di recupero della chiarezza audioprotesica possibile nel silenzio e nel rumore.

Per coloro che abitano in altre zone della città, segnaliamo la nostra altra sede in Via Tuscolana 47 (zona San Giovanni)

CONTATTACI SUBITO e prenota la tua PRIMA VISITA CON PROVA GRATUITA alla sede PiùUDITO Group® più vicina.