Alta professionalità



L'apparecchio acustico da solo non rappresenta la soluzione al tuo problema di calo uditivo, per questo noi di PiùUDITO® poniamo al centro della nostra innovazione la prestazione professionale del dottore audioprotesista, che segue una dettagliata ed efficace metodologia che porta al migliore adattamento dell’audioprotesi al tuo orecchio, con l’obiettivo di ripristinare il tuo benessere uditivo.

È nostro preciso intento offrirti la più alta prestazione professionale erogata da un dottore audioprotesista, per questo applichiamo il Nuovo Protocollo Audioprotesico® a ciascun paziente, anche a te. E tu sei al centro della nostra metodologia.

Il Nuovo Protocollo Audioprotesico® ti garantisce un risultato più alto e maggiore soddisfazione rispetto ai protocolli utilizzati dalle società concorrenti.

Perché sceglierci?

  • SENTI AL MEGLIO - PiùUDITO® ha ideato una metodologia UNICA al mondo che consente di regolare ogni apparecchio acustico in base alle reali necessità soggettive della persona, basata sul Nuovo Protocollo Audioprotesico®, che ti consente di sentire al meglio delle tue possibilità
  • TI ASCOLTIAMO – Tu, nella tua unicità, sei al centro della nostra metodologia. Ti diamo valore ed ascoltiamo le tue reali necessità
  • TI SEGUIAMO E SUPPORTIAMO – Programmiamo con te degli incontri periodici e gratuiti di controllo durante i quali verificare le tue migliorate capacità uditive, inoltre restiamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore esigenza che tu possa avere.